Proroga della “Diaria COVID-19” per gli agricoli iscritti al Fondo FISA

Il Fondo Integrativo Sanitario Agricolo (FISA), ha previsto una proroga copertura sanitaria valida fino al 31 marzo 2021, come sostegno e protezione per tutti i dipendenti agricoli e relativi nuclei familiari iscritti colpiti da Coronavirus.

Il Fond Fisa ha previsto una proroga copertura sanitaria per emergenza coronavirus dal 1° gennaio 2021 al 31 marzo 2021.
n collaborazione con il gruppo Unipolsai, è stata prevista per il 2020 una copertura sanitaria entrata a far parte dell’attuale Piano Sanitario del FONDO FISA come garanzia aggiuntiva.
L’obiettivo è quello di fornire un aiuto economico agli iscritti positivi al virus, attraverso una diaria, sia in caso di ricovero sia in caso di isolamento domiciliare.


Il tal senso, il Fondo FISA ha provveduto alla proroga della Polizza COVID-19 fino al 31.03.2021 con le seguenti modalità:
– Copertura per il/la LAVORATORE/LAVORATRICE ISCRITTO/A
– Diaria di € 30,00 per isolamento domiciliare per un massimo di 10 giorni l’anno
– Termine perentorio per la presentazione delle domande è il 31.05.2021

Attività dello Studio

Le attività dello Studio La Commara comprendono il complesso sistema delle attività e obblighi normativi sia per le aziende che per i privati, in un constesto di continuo aggiornamento e

Attività dello Studio

Chi Siamo

Lo studio associato La Commara, fondato nel 1988, opera in tutto il territorio nazionale con sede a San Giuseppe Vesuviano (Na) e dal 2012 anche nel Comune di Brugherio (MB). Grazie alla

LA-COMMARA-chi-siamo-2